Sei consapevole che il Superbonus sarà un'opportunità per la tua azienda di serramenti o shworoom di porte e finestre, ma non sai da dove iniziare?

Allora questo invito è per te…

Guido Alberti organizza la prima edizione del Corso Sistema Finestra "Superbonus Edition"

Puoi partecipare in streaming, comodamente dal tuo ufficio.
Il Corso sarà interamente ONLINE!
  •  

Questo corso in streaming è per te se:

  • Sei un imprenditore che opera nel mondo dei serramenti
  • Sei consapevole dell’opportunità del "Superbonus" ma non sai da dove iniziare e non vuoi seguire consigli di chi non applica in prima persona ciò che vorrebbe insegnarti
  • Desideri scoprire come sfruttare il "Superbonus" per guadagnare di più e avere un ruolo "chiave" nel processo
  • Desideri acquisire clienti interessati e scoprire come gestire al meglio il processo senza commettere errori

2 giorni interi di totale immersione nel mondo del Superbonus applicato agli showroom di porte e finestre e aziende di serramenti, tenuto da chi applica queste strategie ogni giorno per le sue aziende e per le aziende dei suoi clienti che operano nel mondo dei SERRAMENTI.

Inoltre, potrai partecipare insieme a persone che sono sulla tua stessa lunghezza d’onda, in modo da dimenticare per qualche giorno il “pessimismo” e la "confusione" in cui versa il settore delle porte e delle finestre quando si parla di "Superbonus". 

Potrai confrontarti con gli altri partecipanti e con i miei collaboratori, per capire come sfruttare questa grande opportunità del "Superbonus".

Ma andiamo un passo alla volta…

Perché un corso "Superbonus Edition"?

Bè in teoria i motivi per cui stiamo organizzando questo evento in streaming sul Superbonus sono più di uno…

E sono gli stessi che mi hanno portato a utilizzare le mie competenze per fondare una società di Ingegneria che si occupa di "Superbonus"!

L'abbiamo riempita di lavori in tempo record e - durante il corso Sistema Finestra - voglio rivelarti come ho fatto...

Ma prima, lascia che ti mostri l’entusiasmo e la soddisfazione che si genera ogni qualvolta c'è un mio corso...

Ed ora ecco i due motivi principali per cui abbiamo organizzato un corso "Superbonus Edition":

  1. Come sfruttare a pieno l'opportunità del "Superbonus"? 
    È stata la richiesta più frequente che abbiamo ricevuto da parte dei nostri clienti.  
    Ogni giorno, infatti, molte persone ci scrivono per capire come gestire le tante richieste che ricevono, come organizzarsi al meglio per gestire il cantiere, come evitare di incorrere in sanzioni, e via dicendo. 
  1. Sono fortemente convinto che il "Superbonus" sia un'opportunità per l'intero settore, ma bisogna saperlo sfruttare. 
    Ed è proprio quello che ho fatto in prima persona: ho creato un marchio ad "hoc" per intercettare i potenziali clienti ancor prima che varchino la porta del nostro showroom per chiedere un'offerta e sfruttare a pieno il "Superbonus".

Se non ci credi puoi farti un’idea tu stesso andando sul sito di questo progetto "Ecobonus in Fattura" e vedere con i tuoi occhi cosa abbiamo già fatto e procedurizzato.
Oppure puoi leggere la mole di articoli scritti per posaqualificata.it o dare un'occhiata alla guida "Ecobonus 110%: Istruzioni per l'uso". 

Ma tutto questo ovviamente non basta…

I miei fedeli clienti - e anche quelli che sono approdati da poco in Sistema Finestra - desiderano ricevere nuovi stimoli per imparare a portare al livello successivo la propria azienda o il proprio showroom, utilizzando ciò che insegniamo.

Ecco perché abbiamo deciso di riproporre il…

L’evento in streaming dedicato al "Superbonus" tenuto da chi applica queste strategie ogni giorno per le sue aziende e per i suoi clienti che operano nel mondo dei serramenti.

Ma chi sono io per prometterti tutto questo?

Sono Guido Alberti, e sono cresciuto praticamente a "pane e finestre". La mia, infatti, è una famiglia che si occupa di serramenti da 37 anni.

Ho ideato Sistema Finestra e aiuto le aziende di serramenti e gli showroom di porte e finestre a incrementare i profitti e migliorare la gestione. 

Ad oggi, sono più di 60 le aziende che operano nel settore dei serramenti, delle porte e delle finestre, che ho aiutato grazie alle mie consulenze

Da 3 anni, incontro aziende di serramenti e showroom di porte e finestre di tutta Italia con i corsi Sistema Finestra e le affianco in un percorso di consulenza che si chiama Mastery Sistema Finestra. Sono il loro consulente di fiducia.

Forse hai già sentito parlare di me per posaqualificata.it, o magari hai letto un mio articolo sulle riviste Nuova Finestra, Show-Room Porte e Finestre o sul sito guidafinestra.it.

O forse eri tra i partecipanti al "Serramentour 2020" nelle tappe di Padova, Riccione o Roma, dove ho parlato di "gestione del bilancio in tempi di cessione del credito o sconto in fattura". 

Da qualche mese sono socio in una società di Ingegneria e ci occupiamo proprio della gestione di progetti di riqualificazione sfruttando il "Superbonus". Conoscendo tutto il processo, posso aiutarti a sfruttare al meglio questa grande opportunità

Perché da 3 anni mi occupo solo di questo: aiuto le aziende di serramenti e gli showroom di porte e finestre a incrementare i profitti e migliorare la gestione. 

Cosa imparerai durante il corso
Sistema Finestra "Superbonus Edition"?

Ecco di cosa parleremo:

  • Aggiornamento Normativo: Novità previste dai Decreti Attuativi e FAQ.
  • Chiarezza mentale sul processo del "superbonus", vale a dire quello che interessa ad aziende di serramenti e showroom di porte e finestre;
  • Le 5+1 fasi del processo di gestione del "superbonus", e in quali puoi fare la differenza rispetto ai tuoi concorrenti;
  • Come gestire i numeri della tua azienda o showroom, in modo da evitare di esporti troppo finanziariamente e trovarti in difficoltà nei prossimi mesi;
  • Gli errori più frequenti che devi evitare di commettere, in modo da essere più veloce e massimizzare i guadagni senza perdite di tempo;
  • Le procedure indispensabili per evitare di rimetterci soldi nella gestione del processo, ma soprattutto nella gestione del cantiere;
  • Limiti massimi di spesa? No grazie! Scopri come gestirli senza dover scendere a compromessi con la qualità;
  • Come disintegrare i tuoi concorrenti e diventare il riferimento nella tua zona per la gestione del "Superbonus";
  • Come gestire il bilancio e la cassa in tempi di cessione del credito e sconto in fattura, evitando scoperti di conto e senza ricorrere alle banche;
  • Come vendere la "pre-fattibilità iniziale" e iniziare subito a guadaganre già dalla consulenza iniziale per accedere al "Superbonus";
  • Come costruire il tuo funnel di acquisizione in 3 step: acquisizione, selezione, vendita della diagnosi iniziale;
  • Come gestire la contrattualistica in modo corretto evitando grattacapi futuri su eventuali problemi con il credito acquisito o ceduto;
  • Sessione di Domande e Risposte: sciogli tutti i tuoi dubbi. Sarò a tua disposizione per rispondere alle tue domande post-corso!


Chi sono i relatori?

Lentini

RAFFAELE LENTINI

Ingegnere e ideatore di Ecobonus in Fattura, in soli 4 mesi partendo da zero è riuscito a creare una società di Ingegneria verticale sull'Ecobonus 110% e acquisire commesse per un valore di 4 milioni di euro, diventando un punto di riferimento nella sua zona.

MADDALENA SOFIA

Media Specialist e Project Manager di Marketing al Millimetro, dal 2015 si occupa di SEO, web e social media marketing. Scrive testi, articoli e codice HTML ma non può fare a meno dei numeri, che danno concretezza alle parole e rendono i risultati misurabili (al millimetro!).

larry-aio.png

LARRY AIO

Titolare dello studio ADM Consulting. Esperto in servizi contabili, tributari e gestione dei crediti derivanti da detrazioni fiscali.

federica14

FEDERICA ALBERTI

Specializzata nel diritto civile con particolare riguardo al diritto dei contratti di impresa e diritto della proprietà industriale. Si occupa anche recupero crediti e procedure esecutive.

luigi

LUIGI PORRETTI

Da più di 10 anni si occupa di assistenza clienti e vendite. Procedure e cortesia sono le armi vincenti per convertire ogni cliente e assisterlo nel migliore dei modi sia nel pre che nel post vendita.

“Ok Guido mi interessa, dove si svolgerà l’evento?”

Il corso si terrà ONLINE!
Dopo esserti iscritto, riceverai il link di accesso per e-mail e potrai partecipare comodamente da casa tua o dal tuo ufficio, senza perdere la possibilità di interagire e fare domande come se fossimo in aula.

ORARI

01 Dicembre 2020

  • Inizio registrazioni: ore 09:00
  • Inizio corso: ore 10:00
  • Fine corso: ore 18:00

02 Dicembre 2020

  • Inizio registrazioni: ore 09:00
  • Inizio corso: ore 10:00
  • Fine corso: ore 18:00

Guido non vedo l’ora di esserci, ma quanto mi costa partecipare al corso Sistema finestra "Superbonus Edition" del 01 e 02 dicembre 2020?

Prima ancora di parlare di prezzi ci tenevo a mostrarti le opinioni di chi ha avuto la fortuna di partecipare alle precedenti edizioni del Corso Sistema Finestra.

Bene.

È giunto il momento di parlare dell’investimento che dovrai sostenere per partecipare al Corso Sistema Finestra "Superbonus Edition".

Ma sappi che l’offerta che ho preparato per te è a dir poco allettante!

Prendi il tuo biglietto dell’evento OGGI, e ‘rubami’ 2 BONUS dal valore 591 euro.

Guardiamoli uno per uno:

BONUS #1 Due mesi per un valore di 194,00 €

La prima academy in Italia che ti consente di creare il tuo sistema di marketing per vendere meglio finestre, con l’aiuto dei miei collaboratori di "Marketing al Millimetro". 

Come funziona?

2 appuntamenti mensili

Ogni mese 2 appuntamenti della durata di 2 ore con i miei collaboratori di "Marketing al Millimetro", che ti aiuteranno nella costruzione del tuo sistema di marketing. 

Gli appuntamenti avranno questa cadenza, perché l'unico modo che hai per apprendere le strategie di marketing e vendere meglio finestre è apprendere e implementare subito nella tua azienda di serramenti o showroom di porte e finestre.

Accesso al gruppo Facebook riservato

Sarà il laboratorio dei tuoi esperimenti. Un luogo segreto in cui potrai condividere i tuoi progressi, ricevere feedback da parte dei miei collaboratori di "Marketing al Millimetro" e confrontarti con gli altri partecipanti.

E tu, se deciderai di prendere subito il tuo biglietto al Corso Sistema Finestra potrai farne parte in modo del tutto gratuito per due mesi!

Ma aspetta, non è finita qui…

BONUS #2
Valore 397,00 €

1,2,3 GUIDA

Il corso che ti insegna passo passo come creare la tua "guida" per aiutarti nella vendita di finestre ed essere percepito come il riferimento dai tuoi clienti. 

Ogni azienda di serramenti o showroom di porte e finestre dovrebbe avere una guida.

La guida è una strumento che ti permette di essere percepito come l’esperto del settore e questo non farà che aumenterà la tua credibilità e - di conseguenza - le tue vendite.

Grazie a questo fantastico bonus avrai una mappa dettagliata per scrivere la tua guida in meno di 3 ore.

Potrai seguire gli step della mappa, in modo da creare una guida già testata in grado di generare risultati certi.

In pratica:

Saprai quale impostazione dare alla tua guida

Sceglierai quali argomenti scrivere

E soprattutto imparerai come scriverli

L’unica cosa che dovrai fare è metterti seduto... e iniziare a scrivere.

Questi BONUS hanno un valore di 591 euro, e tu potrai averli GRATIS, subito dopo aver finalizzato l’acquisto del biglietto per il Corso Sistema Finestra.

Grazie a questi BONUS non solo arriverai più preparato al corso, ma soprattutto potrai ottenere già dei risultati per "ripagarti" l'investimento. 

Quindi, ora prova a rispondermi a questa domanda, poi ti darò la mia di risposta:

“Secondo te, quanto vale tutto questo?”

E quando dico tutto questo, intendo…

…un evento in streaming dedicato al "Superbonus" con strategie di altissimo valore tenuto da chi applica queste strategie ogni giorno per le sue aziende e per i suoi clienti che operano nel mondo dei serramenti…

…riservato a soli pochi e eletti fortunati: solo 60 posti disponibili

…con 2 BONUS di materiale di Marketing del valore di 591 euro…

…beh, puoi immaginare da solo che il prezzo del biglietto dovrebbe essere di almeno 2.000,00 euro.

Ma NON è questo il prezzo che ho deciso di dare alla seconda edizione 2020 del Corso Sistema Finestra.

E allora, quanto costa?

Ecco la mia risposta…

Clicca sul pulsante qui sotto per prenotare una consulenza strategica gratuita con Luigi - il nostro consulente Sistema Finestra e responsabile dell'assistenza clienti - e scopri l’offerta speciale che ha in serbo per te!

ATTENZIONE: non puoi aspettare oltre se vuoi sperare di riservare uno dei 60 posti disponibili - e far tuoi i fantastici BONUS disponibili per periodo di tempo limitato

Ma chi mi assicura che tutto questo funzionerà nella mia azienda e nella mia zona?

Proprio per evitare che tu possa pensare questo, voglio informarti della garanzia soddisfatti o rimborsati.

Come funziona? Semplicissimo!

Se alla fine della prima giornata, il corso non soddisferà le tue aspettative, perché troppo complicato per la tua azienda o per il tuo showroom, o inapplicabile nella tua zona, la quota versata ti sarà immediatamente rimborsata, fino all'ultimo centesimo! 

Perché sono così generoso?

Sono talmente sicuro del valore delle 2 giornate che posso permettermi di garantirti tutto questo!

Il corso - oltre a essere ricco di strategie immediatamente applicabili alla tua azienda - ti darà un sacco di spunti per creare materiali pronti all'uso adatti al tuo caso.

ATTENZIONE: non puoi aspettare oltre se vuoi sperare di riservare uno dei 60 posti disponibili - e far tuoi i fantastici BONUS disponibili per periodo di tempo limitato

FAQ

  • 2 giorni interi di totale immersione nel mondo del "Superbonus" con un taglio operativo, dedicato agli showroom di porte e finestre e aziende di serramenti. Il corso sarà tenuto da chi applica queste strategie ogni giorno per le sue aziende e per le aziende dei suoi clienti che operano nel mondo dei serramenti.
  • 2 BONUS dal valore 591 euro, che riceverai subito dopo l’acquisto del biglietto, direttamente nella tua casella mail.
  • Posto riservato tra i 60 disponibili in totale sicurezza con la possibilità di seguire in streaming comodamente da casa o dal tuo ufficio il corso.