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18 / 19 OTTOBRE - HOTEL GRAND MILAN - SARONNO

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COME DIMENTICARE CHI CERCA SOLO IL PREZZO PIÙ BASSO

CORSO VENDITA SERRAMENTI

19 – 20 NOVEMBRE 2018

BOLOGNA Hotel Savoia Regency

Come vendere meglio serramenti?

Partecipa al primo corso vendita serramenti tenuto da un imprenditore che fa il tuo stesso lavoro.

Caro Serramentista,

Oggi vendere serramenti non è il problema più grande. Se vuoi vendere più serramenti ti basta iscriverti a uno dei tanti siti che fanno i confronti tra i preventivi, impazzire dietro a clienti che cercano solo il prezzo più basso, fare il loro gioco e vendere a sconto. In questo modo il tuo fatturato aumenterà di sicuro, ma i tuoi ricavi dubito. È questo quello che vuoi?

Se la tua risposta è “No”, allora continua pure a leggere questa pagina. Se invece pensi che quella sia la soluzione ai tuoi problemi, allora non hai di certo bisogno di un corso di vendita serramenti. L’immagine che vedi qui sotto è presa su uno dei tanti siti che offrono questo servizio, e semplifica all’osso quanto ti ho appena scritto.

(PS: Nulla contro questi portali. Fanno il loro lavoro e sono chiari sin dall’inizio su quali saranno le regole da rispettare.)

Corso Vendita Serramenti

Ma è davvero questo quello di cui hai bisogno? Vendere di più o vendere meglio serramenti? Da quale parte stai?

Se vuoi vendere meglio, questo corso di vendita serramenti fa per te.

Per vendere meglio serramenti, non devi aumentare il numero di possibilità, ma anzi al contrario, ridurle, per concentrarti solo su quelle che meritano la tua attenzione. Ecco perché ti parlo di sistema di vendita serramenti. 

Tutto il corso Sistema Finestra, è focalizzato sulla costruzione del tuo Sistema Unico. Avere un Sistema Unico ti aiuta a vendere meglio serramenti.

 

 

Corso Vendita Serramenti: Perché il Sistema Unico.

Vendendo serramenti ti sarà capitato di scegliere una forma di comunicazione o di pubblicità per farti conoscere e raggiungere quanti più clienti possibili; Dalle affissioni al volantinaggio, dallo spendere qualche euro su Facebook per le sponsorizzate, fino a iscriverti a uno di quei portali che girano richieste di preventivi, tutti, me compreso, abbiamo provato queste strade almeno una volta nella nostra vita.

Nella maggior parte dei casi, i risultati ottenuti sono stati pochi, se non inesistenti, e ti hanno spinto a credere che tutto questo non serve, che la pubblicità non la guarda nessuno, e che tu vendi serramenti grazie al passaparola, vero?

È del tutto normale quando non ottieni risultati, sentirti un po’ sconfortato, tranquillo. Capita a anche a me, ancora oggi.

Oggi non c’è una sola strada che possa portarti più risultati nella vendita di serramenti. Un unico canale, un’unica scelta difficilmente può funzionare. Ecco perché ti parlo di Sistema.

Per la tua azienda di serramenti devi perseguire lo studio, la realizzazione e l’implementazione di un insieme di sistemi. Ovvero creare in parallelo più strategie per migliorare i risultati. È sempre l’insieme che genera risultati!

Le aziende di serramenti che funzionano riescono a generare risultati costanti proprio grazie ad un insieme di strategie studiate ed applicate su diversi canali. Il marketing, anche per i serramentisti, funziona se comprende un insieme di strategie.

Puntare solo su un canale di acquisizione per la tua azienda di serramenti e pensare di stare tranquillo, non ti garantirà un miglioramento delle vendite.

Concentrare gli sforzi su un solo canale non ti farà vendere più serramenti. Non è detto infatti che tutto il tuo pubblico potenziale sia sul quel canale. Scegliere di puntare su un unico strumento, su un’unica strategia non è la soluzione per vendere meglio serramenti.

Ricorda: È sempre l’insieme che genera risultati.

Proprio per questo Sistema Finestra è un corso di vendita serramenti che ti metterà nelle condizioni di vendere meglio serramenti, grazie alla creazione del tuo Sistema Unico.

Il corso Sistema Finestra è composto da quattro moduli:

1. Come differenziarti, partendo dalle competenze  ed essere percepito come uno specialista agli occhi del cliente.

2. Come costruire il tuo Sistema Unico.

3. Come comunicare la tua specializzazione e dimenticare per sempre i clienti che cercano solo il prezzo più basso.

4. Come gestire in modo efficace la tua azienda, staccandoti dall’ordinario, concentrandoti solo sulle attività più remunerative.

 

Se vuoi saperne di più, richiedi oggi stesso la tua consulenza gratuita direttamente con me, e accedi al primo corso in aula tenuto da un imprenditore che fa il tuo stesso lavoro.

 

Iscriviti e richiedi la tua  offerta per il prossimo Corso Sistema Finestra.

 

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Guido Alberti

Imprenditore, Consulente, Autore.

Aiuto le aziende di serramenti e gli showroom di porte e finestre ad aumentare i profitti e migliorare l’organizzazione.

Sono autore di A vendere finestre non si guadagna, Più Profitti in Edilizia e Se non ti rispettano non ti pagano.

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