Due appuntamenti quest’anno al MADE expo per Sistema Finestra.
Giovedì 14 Marzo parteciperò al FORUM involucro e serramenti, in collaborazione con guidafinestra.it, con due interventi interamente dedicati a Sistema Finestra.
– 10:30 – Made expo -> Marketing Speech: La guerra dei prezzi, come sottrarsi?
Ti mostrerò come evitare di venir risucchiato nel vortice del prezzo più basso, anche se sei più caro dei tuoi concorrenti, dandoti delle strategie immediatamente applicabili alla tua azienda di serramenti o al tuo showroom di porte e finestre.
Perché oggi sappiamo bene che il problema non è vendere di più, ma vendere a prezzi più alti. Le abilità di vendita sono importanti, sia chiaro, ma molto dipende dalla percezione che ha di te chi si trova dall’altra parte. Tu per loro puoi essere:
– Il riferimento. Vale a dire la prima azienda che gli viene in mente quando si parla di porte e finestre nella tua zona.
– L’alternativa. La seconda scelta. Non sempre questo rappresenta un problema, a patto che tu sia in contrapposizione con il riferimento.
– Uno dei tanti. Se sei in questa situazione hai un problema, e dei fare in modo di smettere di essere uno dei tanti nel più breve tempo possibile.
Saranno 30 minuti ricchi di spunti di posizionamento per la tua azienda di serramenti o per il tuo showroom di porte e finestre.
Dopo l’intervento avrai la possibilità di farmi domande e sarà l’occasione buona per conoscerci di persona.
– 13:30 – MADE expo -> Presentazione Libro “A vendere finestre non si guadagna”.
Dopo un anno di vendite e oltre 600 copie vendute, ho deciso di presentare ufficialmente il mio libro.
Durante l’evento potrai ritirare la tua copia omaggio. Proprio così. Durante le giornate di MADE expo potrai ritirare una copia gratuita del mio libro “A vendere finestre non si guadagna”.
Ti aspetto Giovedì 14 Marzo, al FORUM involucro e serramenti, Pad. 02 Stand G11 H18.
Se non sarai al MADE expo, il prossimo appuntamento è il tour Sistema Finestra “Falli Firmare”.
Sarò in 6 città italiane, dove trascorreremo un pomeriggio insieme, in cui ti mostrerò come trasformare contatti perditempo in un esercito di clienti pronti a firmare il tuo preventivo, anche se sei più caro dei tuoi concorrenti.
TOUR FALLI FIRMARE
Come trasformare contatti perditempo, in un esercito di clienti pronti a firmare il tuo preventivo, anche se sei più caro dei tuoi concorrenti.