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MARKETING IN EDILIZIA: 19, 20 E 21 NOVEMBRE 2020. ISCRIVITI GRATIS

Marketing edilizia è una nuova moda dietro cui si nasconde il solito marketing “copia e incolla” o è davvero qualcosa di assolutamente nuovo e differente nel panorama del marketing in Italia?

In questo articolo sul marketing per l’edilizia potrai leggere una risposta esatta e precisa e scoprire le novità e la differenza certa che il 1° evento online dall’omonimo titolo Marketing in Edilizia porta nel settore.

Marketing Edilizia: che cos’è precisamente il marketing in edilizia?

Partiamo ovviamente dalle parole che lo compongono: marketing + edilizia.

È chiaro che stiamo parlando del marketing applicato specificamente al settore dell’edilizia. Fin qui ci siamo tutti.

E siccome non vogliamo farne una teoria, ma dare subito sul pratico con te che leggi, diamo subito una prova concreta del marketing in edilizia.

Per noi di Sistema Finestra, il marketing in edilizia è quel processo grazie al quale tu che sei un professionista dell’edilizia (imprenditore edile, architetto, ingegnere, idraulico, elettricista, serramentista o altro professionista) puoi ottenere in modo veloce e ricorrente:

– Nuovi clienti selezionati (e rinnovare quelli già esistenti);

– Disposti a pagarti esattamente la cifra che vuoi (senza sconti e senza far perdere le loro tracce dopo aver saputo il prezzo);

– Fino a diventare il riferimento della tua zona, il solo ed unico interlocutore da cui vorranno acquistare ora e sempre.

Vediamo quindi come e perché questi risultati sono assolutamente possibili grazie al marketing in edilizia (e perché sono già stati realizzati).

Come puoi diventare il riferimento della tua zona grazie al marketing in edilizia?

Come puoi allora diventare anche tu il riferimento della tua zona con il marketing in edilizia… e perché dovrebbe essere diverso dal semplice marketing?

Chiariamo subito una cosa: il marketing in edilizia non è diverso dal marketing per serramentisti.

Il marketing è una scienza con le sue leggi da adattare ai diversi settori.

Ed è proprio nella capacità di adattare il marketing ad uno specifico settore, che un professionista può fare la differenza.

Chi sa fare marketing in maniera strategica ed ha più informazioni (sia come quantità che qualità) su uno specifico settore, ha chiaramente in mano un vantaggio molto importante.

Che cosa ha a che fare questo con noi di Sistema Finestra?

Ha a che fare col fatto che il nostro Guido Alberti, l’ideatore di Sistema Finestra e professionista nell’edilizia da più di 15 anni, negli ultimi 3 anni ha portato oltre 60 aziende italiane del settore ad aumentare i guadagni e migliorare la gestione aziendale.

Questo significa che non solo ha applicato le leggi del marketing all’edilizia, ma ha potuto creare delle procedure specifiche e validate direttamente sul campo (e che anche tu puoi direttamente applicare) per:

– Analisi prodotti, servizi, target e concorrenza specificamente per il settore edile nel Sud, Centro e Nord Italia;

– Esperienza d’acquisto, ciclo di vita del cliente e le strategie più veloci e redditizie per acquisire clienti anche a freddo e fidelizzarli in tempi record;


– Creare partnership
con tutti i professionisti ed i settori immediatamente più vicini al settore edile ed al mondo della casa;

– Gestire la propria azienda nel settore edile curando numeri, marketing e tutto ciò che mette la tua azienda economicamente al sicuro e sulla via di una crescita costante.

E questo fa tutta la differenza del mondo, perché tutto quello che conoscerai sul marketing in edilizia è stato prima testato da Guido e solo dopo è diventato una procedura applicata alle aziende clienti con risultati sempre crescenti.

Ed oggi è disponibile per te in anteprima, senza alcun costo da sostenere e con l’unica certezza di trarre vantaggi importanti nel breve e lungo periodo.

Perché testare Marketing in Edilizia non costa nulla e porta solo vantaggi nel breve e lungo periodo?

Puoi infatti partecipare al 1° evento online in assoluto sul Marketing in Edilizia in maniera assolutamente gratuita e senza alcun costo nascosto da sostenere.

Ti basta andare su www.marketinginedilizia.it e iscriverti gratis all’evento che si terrà online nei giorni Giovedì 19, Venerdì 20 e Sabato 21 Novembre 2020.

In questa 3 giorni estremamente pratica potrai vedere ed ascoltare i casi studio reali di aziende, imprese e professionisti come te che, grazie alle strategie che condivideranno con te (e che potrai adattare o applicare direttamente alla tua azienda), si sono affermate come il riferimento di zona per il proprio settore!

Se anche a te interessa il marketing in edilizia, vuoi acquisire subito clienti qualificati e diventare il riferimento della tua zona a cui affidare tutti i lavori (specialmente i più importanti e remunerativi), clicca qui per riservare subito il tuo posto a Marketing in Edilizia.

Sono sicuro che ti interesseranno anche questi articoli

Guido Alberti

Imprenditore, Consulente, Autore.

Aiuto le aziende di serramenti e gli showroom di porte e finestre ad aumentare i profitti e migliorare l’organizzazione.

Sono autore di A vendere finestre non si guadagna, Più Profitti in Edilizia e Se non ti rispettano non ti pagano.

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