ATTENZIONE:
questo messaggio è rivolto esclusivamente ai migliori clienti di Erco. 

Scopri come scrivere testi persuasivi, email che vendono e come utilizzare i social per far crescere il tuo showroom anche nei momenti di crisi, senza commettere errori e in meno di 3 ore, partecipando a Restart con ERCO: uniti e più forti di prima!

3 webinar GRATUITI della durata di 1 ora in cui scoprirai gli strumenti di marketing operativo da applicare subito nella tua azienda, per creare il giusto messaggio per il giusto target e assicurarti un seguito di persone pronte ad acquistare da te.

Ecco cosa imparerai con i 3 webinar gratuiti:

iscriviti qui

Venerdì 05/06/2020

  • Come strutturare un testo per renderlo convincente
  • Come gestire e creare i contenuti per il tuo showroom
  • Cos’è l’idea differenziante e come esprimerla
  • Cosa sono le power words e come usarle nel tuo testo

Venerdì 12/06/2020

  • Come impostare correttamente la struttura di un’e-mail
  • Come costruire una mailing-list
  • Quali sono le e-mail che vendono di più
  • Un semplice schema da seguire in modo da non lasciare nulla al caso

Venerdì 19/06/2020

  • A cosa servono i social e come possono aiutarti a dare visibilità alla tua azienda
  • Quali sono le cose da non trascurare assolutamente quando si apre una pagina
  • Differenze tra piattaforme: Facebook, Linkedin, Instagram, YouTube

Il coronavirus, oltre ai danni irreversibili che ha causato alla maggior parte delle aziende, ci ha fatto rendere conto di quanto sia deleterio non avere un sistema di acquisizione clienti che va ben oltre il caro e vecchio “noi siamo qui, venite a trovarci!”

Ecco perché Erco – in collaborazione con Sistema Finestra e Marketing al Millimetro – ha deciso di organizzare una serie di appuntamenti online, grazie ai quali riuscirai a costruirti il tuo personale ‘salvagente’ per far fronte a questa crisi e ripartire “uniti e più forti di prima!”

Durante gli appuntamenti Restart con Erco vedremo gli strumenti di primaria importanza che devi assolutamente padroneggiare se vuoi creare un solido sistema di vendita e acquisizione clienti anche nei momenti più difficili.

Mi raccomando, la piattaforma ha un numero di posti limitati. Quindi, non rimandare o rischi di rimanere fuori.

Clicca sul bottone qui sotto e lascia i tuoi dati per registrarti e partecipare GRATIS a Restart con Erco nelle seguenti date: 05-12 e 19 giugno dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Alberti Srl – Via Tortona 33 – 20144 Milano – Tel. 02 89626131 – P.IVA e C.F. 01886850765 – REA MI 2545191