Ho deciso di mettere a tua disposizione la mia struttura interna che si occupa del marketing operativo per aziende di serramenti e showroom di porte e finestre, per supportarti nel marketing operativo.
Clicca sul video e scopri di cosa si tratta.
Leggendo le risposte al sondaggio, mi sono sentito in dovere di fare qualcosa, per aiutare i titolari di aziende di serramenti e showroom di porte e finestre, in questo momento particolare. Mi son fermato un attimo a riflettere e mi son detto: “devo aiutarli nel marketing operativo”. E allora ne ho approfittato per lanciare uno dei progetti fermo da tempo, che avrei voluto già annunciare mesi fa. Ma prima, ho scritto alle mie collaboratrici, che si sono dimostrate subito disponibili. Ecco a te Showroom Academy.
Il 90% delle aziende di serramenti e showroom di porte e finestre non ha ancora acquisito gli strumenti con cui comunicare per incrementare i propri profitti, come ad esempio le tecniche di posizionamento sui motori di ricerca, come scrivere per vendere o l’e-mail marketing e le automazioni.
Prima di risponderti, lascia che mi presenti.
Sono Guido Alberti, e sono cresciuto praticamente a pane e finestre. La mia, infatti, è un’azienda di famiglia che si occupa di serramenti da 37 anni.
Ho ideato Sistema Finestra, e aiuto le aziende di serramenti e gli showroom di porte e finestre a incrementare i profitti e migliorare la gestione.
Forse hai già sentito parlare di me per posaqualificata.it, o magari hai letto un mio articolo sulle riviste Nuova Finestra, Show-Room Porte e Finestre o sul sito guidafinestra.it. Da 2 anni e mezzo mi occupo solo di questo: seguo aziende di serramenti nei loro progetti di marketing e gestione aziendale.
Ad oggi, sono 49 le aziende che ho aiutato a incrementare i propri profitti e a migliorare la propria gestione. Di queste, 36 aziende fanno parte del mio percorso avanzato Mastery Sistema Finestra. Da questo è nato Marketing Al Millimetro, il ramo di Sistema Finestra che si occupa solo ed esclusivamente del marketing per le aziende di serramenti e showroom di porte e finestre. E con Marketing Al Millimetro, in questo momento seguiamo 14 aziende che operano nel settore dei serramenti.
Magari in passato ti sei già rivolto ad agenzie di marketing generaliste che non ti hanno portato i risultati che volevi. Adesso, puoi saperne di più e scoprire quali sono e come funzionano gli strumenti di marketing operativo per aziende come la tua. Così, puoi avere tutte le informazioni e tutti gli strumenti utili per capire cosa ti propongono le agenzie di marketing e avere una maggiore consapevolezza per scegliere a chi affidare il tuo progetto di comunicazione.
Ma soprattutto, puoi conoscere la differenza tra il lavoro di una squadra di professionisti specializzati nel marketing operativo per le aziende di serramenti e showroom di porte e finestre e quello che hai fatto tu da solo con le tue forze fino ad ora. In questo modo, potrai anche decidere di continuare la gestione del marketing per la tua azienda con le tue sole forze.
*ma per il lancio di questo nuovo progetto,
i webinar di questo primo mese sono gratuiti.
C’E’ SOLO UN PROBLEMA! NELL’AULA VIRTUALE CI SONO SOLO 100 POSTI DISPONIBILI!
*L’ultimo webinar è andato praticamente sold out, quindi è facile che accada di nuovo.
Ti basta cliccare su questi video e ascoltare chi ha già conosciuto i miei corsi o i percorsi avanzati.
Il valore di ogni webinar è di 97,00* €
*ma per il lancio di questo nuovo progetto,
i webinar di questo primo mese sono gratuiti.
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