Crea il tuo sistema di marketing con
Showroom Academy

La prima academy per showroom di porte e finestre, tenuta da chi si occupa ogni giorno di gestire il marketing operativo nel mondo dei serramenti,  in cui ti aiutiamo a costruire insieme il tuo piano di marketing.

Clicca sul video e scopri di cosa si tratta. 

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8 capitoli, 247 pagine ricche di contenuti, con soluzioni pratiche e facilmente realizzabili, che ti aiuteranno e sveleranno tutti i segreti che ho messo in atto nella mia azienda, per essere considerato diverso dal tuo potenziale cliente, e non essere considerato l’ennesimo venditore di porte e finestre.

Che cos’è Showroom Academy?

La prima academy in Italia che ti consente di creare il tuo sistema di marketing per vendere meglio finestre, con l’aiuto dei miei collaboratori di “Marketing al Millimetro”. 

Sicuramente in passato hai già provato a fare marketing per la tua azienda di serramenti o per il tuo showroom di porte e finestre, e ti sei accorto che fare tutto da solo richiede grandi sforzi di tempo, soldi ed energie.

O magari ti sei già rivolto ad agenzie di marketing che non ti hanno portato i risultati che volevi. Sai perché?

Molto probabilmente perché ti sei affidato ad agenzie “generaliste” che utilizzano le stesse strategie di marketing per tutti i settori, e che, di conseguenza, non funzionano. Semplicemente perché non sanno nulla o quasi del nostro settore, quello delle porte e finestre. 

Proprio per questo ho deciso di mettere a tua disposizione i miei collaboratori di “Marketing al Millimetro”, il ramo di Sistema Finestra che si occupa solo ed esclusivamente del marketing operativo per le aziende di serramenti e showroom di porte e finestre.

Perché Showroom Academy?

In questo momento con “Marketing al Millimetro” gestiamo il marketing per 26 aziende che operano nel settore dei serramenti. Siamo l’unica agenzia di marketing dedicata solo ad aziende di serramenti e showroom di porte e finestre. Lo facciamo con un sistema testato negli anni con posaqualificata.it, che da blog di riferimento per la corretta posa in opera dei serramenti, è diventato una rete di consulenti che operano su tutto il territorio nazionale. 

Ma, visto che negli ultimi mesi abbiamo ricevuto più richieste rispetto a quelle che possiamo seguire, nonostante abbiamo aumentato il numero dei collaboratori in organico, dovevamo trovare un modo per dare la possibilità a chiunque desidera creare il suo sistema di marketing.

Ed è proprio per questo motivo che nasce Showroom Academy; rendere accessibile il marketing “che funziona” a tutte le aziende di serramenti e showroom di porte e finestre. 

Come funziona la prima academy nel mondo del serramento?

1. Due appuntamenti mensili

Ogni mese 2 appuntamenti della durata di 2 ore con i miei collaboratori di “Marketing al Millimetro” in cui ti aiuteranno nella costruzione del tuo sistema di marketing. Gli appuntamenti avranno questa cadenza, perché l’unico modo che hai per apprendere le strategie di marketing e vendere meglio finestre è apprendere e implementare subito nella tua azienda di serramenti o showroom di porte e finestre.

Nello specifico scoprirai le migliori strategie di:

 

2. Accesso al gruppo Facebook riservato

Sarà il laboratorio dei tuoi esperimenti. Un luogo segreto in cui potrai condividere i tuoi progressi, ricevere feedback da parte dei miei collaboratori di “Marketing al Millimetro” e confrontarti con gli altri partecipanti.

Ma chi è l’artefice di tutto questo?

Sono Guido Alberti, e sono cresciuto praticamente a pane e finestre. La mia, infatti, è un’azienda di famiglia che si occupa di serramenti da 38 anni.

Nel 2012 ho ideato posaqualificata.it con cui aiutavo le persone che devono acquistare i propri serramenti a sceglierli senza errori e senza spreco di tempo e denaro.

Fin dall’inizio, con posaqualificata.it ho lavorato online, con consulenze che guidavano alla scelta e alla posa in opera dei serramenti secondo un metodo preciso.

Oggi, posaqualificata.it è una rete di consulenti su tutto il territorio nazionale che applicano il metodo posa qualificata e sono in grado di assicurare l’unica vera cosa che conta: la garanzia di risultato.

Forse hai già sentito parlare di me per Sistema Finestra o magari hai letto un mio articolo sulle riviste Nuova Finestra, Show-Room Porte e Finestre o sul sito guidafinestra.it.

Dal 2012, posaqualificata.it è il riferimento in Italia per la corretta posa in opera dei serramenti. 

A settembre 2017, dopo le tante richieste che ricevevo da parte di colleghi da tutta Italia, in cui mi chiedevano consigli su come creare anche loro qualcosa di molto simile a posaqualificata.it ho deciso di creare Sistema Finestra. Contestualmente ho pubblicato il mio libro “A vendere finestre non si guadagna” e ho iniziato a fare consulenze in questo settore, solo ad aziende di serramenti e showroom di porte e finestre. 

In poco più di due anni, ho aiutato con le mie consulenze 53 aziende di serramenti e showroom di porte e finestre a incrementare i profitti e migliorare la gestione. Molte di queste aziende, 37, le seguo sin dall’inizio all’interno di un percorso di crescita aziendale che è la Mastery Sistema Finestra. Per loro sono un vero e proprio consulente. 

Durante queste consulenze strategiche diversi clienti mi chiedevano supporto operativo, perché non sapevano a chi rivolgersi per mettere in pratica quanto deciso in consulenza. 

Ed è proprio da questa esigenza che ho creato “Marketing al Millimetro”, la prima agenzia di marketing specializzata per aziende di serramenti e showroom di porte e finestre. 

E oggi siamo pronti ad aiutarti a costruire il tuo piano di marketing con Showroom Academy.

ECCO CHI TI AIUTERÀ IN SHOWROOM ACADEMY

Maddalena Sofia<br>SEO specialist

Maddalena Sofia
SEO specialist

Dal 2015 mi occupo di SEO, web e social media marketing.
Di mestiere, scrivo testi, articoli e codice HTML. Ma non posso fare a meno dei numeri, che danno concretezza alle parole e rendono i risultati misurabili (al millimetro!).
Scalare la SERP è diventata la sfida da vincere ogni giorno.
In un'altra vita, vorrei prendere un caffè con Tim Berners-Lee, inventore del WWW e mio mentore ideale.

Mariano Cheli<br />SEO Copywriter

Mariano Cheli
SEO Copywriter

Creo contenuti per te e per "loro". Loro chi?
Ovviamente, i motori di ricerca.
Quando un contenuto - strutturato per intercettare i bisogni degli utenti - incontra le regole del buon posizionamento diventa prezioso per il mercato. È questo quello che faccio, per te e per la tua azienda.

Gianluca Flagiello<br />Copywriter Specialist

Gianluca Flagiello
Copywriter Specialist

Realizzo ciò che vuoi, scrivendo. Strategia e dati alla mano, una parola alla (s)volta. In queste 14 parole c’è la strada che va dalle idee ai risultati che vuoi. E che realizzeremo insieme.

Valentina Tramutola<br >Senior Copywriter

Valentina Tramutola
Senior Copywriter

Scrittore per vocazione, copywriter per scelta, mi occupo di copywriting, UX writng, content creating, content editing e content design multipiattaforma.
Sono devota alla religione del racconto.
Sono il copywriter di Marketing Al Millimetro e posaqualificata.it, e questo significa che non ho mai scritto così tante volte la parola finestra in vita mia.

Rosa Maria Mollica<br />Funnel specialist

Rosa Maria Mollica
Funnel specialist

Web Marketing Specialist in costante A/B testing, sono alla ricerca perenne di input. In crescita costante, come costante è la mia formazione. Utilizzo, spesso e bene, automazioni ed integrazioni senza tralasciare la parte strategica,
fondamentale per poter colpire il giusto target.

Va bene Guido, ma chi mi dice che tutto questo funzionerà?

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