fbpx

Il 14 e 15 luglio non perdere sistema profitti, 16 ore di formazione pratica e dal vivo dove scoprirai i 10 punti strategici testati per far crescere la tua azienda o attività.

solo 50 posti disponibili

SUPERBONUS 110 A CHI SPETTA? L'INGEGNERE RISPONDE AL CORSO SISTEMA FINESTRA

Superbonus 110 a chi spetta? è una delle domande più ricercate sul web e negli showroom di porte e finestre.

In questo articolo presentiamo una importante anteprima del Corso Sistema Finestra Superbonus Edition, ovvero l'opportunità di chiarire ogni singolo passaggio sul Superbonus 110 e come funziona il bonus ristrutturazione 2020.

Per risolvere questo problema centrale e rendere più veloci tutte le pratiche sul Superbonus 110, col risultato di aumentare il numero di vendite e clienti in maniera costante e sostenibile, abbiamo scelto un relatore di grandissimo spessore.

Chi è allora l'esperto a cui i partecipanti al Corso potranno fare tutte le domande ed ottenere una risposta specifica, precisa e puntuale? Scopriamolo subito!

Superbonus 110 come funziona l'accesso e le casistiche più comuni

Per sapere rispetto al superbonus 110 come funziona l'accesso, non potevamo scegliere un professionista più focalizzato sul 110% dell'ingegnere Raffaele Lentini, ideatore di Ecobonus in Fattura.

Sarà lui a risolvere ogni singolo dettaglio (anche dei casi più particolari, con focus sui limiti di spesa Ecobonus 110% per singolo intervento) e fare una volta per tutte piazza pulita di ogni dubbio sul vasto tema Superbonus 110.

Perché abbiamo scelto proprio l'ingegnere Raffaele Lentini per il Superbonus 110?

Innanzitutto perché è un ingegnere professionista che, proprio grazie al suo approccio ingegneristico alla casa efficiente, è diventato il punto di riferimento per le ristrutturazioni in Val d’Agri, in Basilicata.

È infatti anche l'ideatore di Ecobonus in Fattura, la soluzione per accedere al Superbonus 110 e riqualificare la propria casa in modo semplice.

Con Ecobonus in Fattura si occupa solo ed esclusivamente di Superbonus 110 insieme ad un team di collaboratori e professionisti.

Questo significa che durante il corso non ci sarà "teoria", ma verranno mostrati proprio i casi studio di Ecobonus in Fattura e, soprattutto, ci sarà un focus sulle casistiche più comuni di accesso al Superbonus 110 sul territorio italiano.

Ecco alcuni tra gli esempi di casistiche Superbonus 110 che potranno essere trattate durante il Corso:

- Ho una casa con 2 o più piani ed unità abitative individuali e con un unico proprietario: posso accedere al Superbonus 110?

- Ho un ufficio all'interno del condominio, come funziona in questi casi?

In più, verranno trattate le domande tipiche che i serramentisti ricevono dai clienti interessati al Superbonus 110.

Terzo -  e non per questo meno importante - motivo, qui aggiungo nota personale.

Ed è che sono socio di Ecobonus in Fattura.

Ecco perché posso assicurarti che ascoltare Raffaele - e soprattutto, fargli domande dirette - durante il Corso Sistema Finestra è un'opportunità concreta per accelerare drasticamente i tempi per metterti al passo col Superbonus 110.

E, di conseguenza, è un treno da prendere subito per aumentare in maniera concreta e sostenibile i tuoi clienti e le tue vendite da Superbonus 110.

Anche perché durante il corso ti mostreremo il metodo preciso e già validato per vendere la "pre-fattibilità iniziale" e iniziare subito a guadagnare dalle tue consulenze sul Superbonus 110.

3 vantaggi immediati per il tuo Superbonus 110 con Sistema Finestra

Se decidi quindi di assumere il controllo totale del Superbonus 110 partecipando al Corso Sistema Finestra Superbonus Edition, ci sono 3 vantaggi immediati da valutare subito con grande attenzione:

1- Potrai fare domande sul Superbonus 110 in diretta, così da verificare subito con Raffaele come applicare precisamente le casistiche e le strategie avanzate al tuo caso specifico (o a quello dei tuoi clienti).

E grazie ai 2 Bonus che prevedono le registrazioni del mese di novembre della Showroom Academy - la prima academy italiana per fare marketing nel settore delle porte e finestre - ed il Corso 1, 2, 3 Guida per vendere le tue finestre, potrai integrare tutto nel tuo caso specifico col nostro supporto, in maniera veloce e senza errori (che potremo comunque correggere insieme).

2- Riceverai un documento con tutte le casistiche Superbonus 110%, già pronto e di immediata consultazione.

Grazie a questo documento, avrai già le risposte pronte per la maggior parte dei tuoi clienti attuali e potenziale e potrai facilmente velocizzare le pratiche e scartare i clienti che purtroppo non dispongono dei requisiti di accesso.

3- Potrai usufruire (e qui ti sveliamo una vera arma segreta per il tuo Superbonus 110%!) di uno speciale protocollo elaborato da Raffaele per trasformare i progettisti nei migliori alleati dei serramentisti.

Si tratta di un protocollo unico per l'idea ingegneristica che c'è dietro e per l'efficacia comprovata, che fa leva sulle asseverazioni e sulle certificazioni per potenziare l'alleanza tra progettisti e serramentisti.

Se anche tu stai cercando una soluzione definitiva per offrire il Superbonus 110 ai tuoi clienti e vuoi fare tue le strategie più avanzate e le casistiche già validate sul campo, con documenti e protocolli esclusivi pronti da usare per velocizzare le tue pratiche ed aumentare subito le tue vendite, clicca qui e riserva il tuo posto al Corso online Sistema Finestra Superbonus Edition.

Sono sicuro che ti interesseranno anche questi articoli

Guido Alberti

Guido Alberti

Imprenditore, Autore, Formatore.

Aiuto i serramentisti a vendere e gestire meglio la loro azienda.
Sono autore di "A VENDERE FINESTRE NON SI GUADAGNA"
Clicca qui e unisciti al gruppo Facebook Sistema Finestra.

Guido Alberti

Guido Alberti

Imprenditore, Autore, Formatore.

Aiuto i serramentisti a vendere e gestire meglio la loro azienda.
Sono autore di "A VENDERE FINESTRE NON SI GUADAGNA"
Clicca qui e unisciti al gruppo Facebook Sistema Finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy

Il 14 e 15 luglio non perdere sistema profitti, 16 ore di formazione pratica e dal vivo dove scoprirai i 10 punti strategici testati per far crescere la tua azienda o attività.

SOLO 50 POSTI DISPONIBILI IN AULA