TESTIMONIANZA SISTEMA FINESTRA: LAZZARI SERRAMENTI

Oggi voglio condividere con te la testimonianza Sistema Finestra, lasciata da Simone Lazzari, titolare di Lazzari Serramenti, in provincia di Savona.

Simone è stato studente della Mastery Sistema Finestra, e qualche giorno fa ha deciso di lasciarmi la sua testimonianza sul percorso fatto nella Mastery.

L'azienda di Simone si occupa prevalentemente di produzione di serramenti in alluminio, ed è a conduzione familiare. Come spesso accade, Simone aveva il dubbio prima di partecipare alla Mastery, perché convinto che la sua azienda fosse troppo piccola per un percorso così impegnativo. Ma invece, come puoi ascoltare tu stesso, la scelta si è rivelata vincente.

Ecco il video della sua testimonianza Sistema Finestra:

 

 

 

 

Ma adesso lascio la parola a Simone.

 

"Prima di decidere di entrare nella Mastery, ero abbastanza dubbioso sul fatto di iscrivermi o meno, più che altro in relazione alla realtà della mia azienda.

Siamo infatti una ditta piccola composta principalmente da me e mio fratello insieme all'aiuto di nostra madre per quanto riguarda la contabilità, e ci occupiamo di produzione di serramenti in alluminio.

Essendo così piccoli, non ero così certo che ci servissero tutti gli aspetti e le dinamiche proposte da Guido. Oggi invece posso dire che assolutamente la Mastery ci è servita. Ho deciso di iscrivermi fidandomi di Guido e, inizialmente, andando un po' alla cieca perché comunque non lo conoscevo se non tramite internet, attraverso posaqualificata.it.

Fin da subito è riuscito a trasmettermi quella voglia di fare che corrisponde a quello che sento e che voglio fare anch'io: vendere come voglio io e presentando cosa voglio, senza limitarmi a dover vendere una finestra così com'è.

Il primo vantaggio ottenuto partecipando alla Mastery riguarda la semplificazione del lavoro. Inoltre, il gruppo che si crea fa la differenza e la parola concorrenza non esiste. Si diventa amici con i quali parlare anche della concorrenza, ma tutti dalla stessa parte.

Per ogni problema esposto, si riesce ad arrivare a una soluzione e Guido rimane sempre un punto fondamentale. Non è un corso, ma come dice Guido è proprio un Percorso. Non finisce come un corso di due giorni che ti riempie di informazioni che poi non rimangono in mente. Nella Mastery è un continuo apprendere grazie al confronto e grazie anche ai Webinar.

 

Chi ha voglia di fare questo lavoro e ci crede, secondo me deve partecipare ed è un percorso che consiglio di iniziare.

 

Tu, a differenza di Simone che ha deciso di partecipare alla Mastery su due piedi, basandosi solo sulla fiducia, hai il vantaggio di partecipare a una delle date del tour Falli Firmare. Sfrutta questa testimonianza Sistema Finestra appena letta.

Fallo prima che arrivi un tuo concorrente. Blocca oggi stesso il tuo posto al prossimo tour Sistema Finestra Falli Firmare.

 

TOUR FALLI FIRMARE
Come trasformare contatti perditempo, in un esercito di clienti pronti a firmare il tuo preventivo, anche se sei più caro dei tuoi concorrenti.  

Lascia un commento

Ho letto e accetto la privacy policy