Progetto-senza-titolo-6-e1665652033572.png
Progetto-senza-titolo-6-1-e1665652059692.png
+ 3 WEBINAR GRATUITI FOGLIO EXCEL 2 APPUNTAMENTI 2 HOTEL ESCLUSIVI APERITIVO FINALE

TESTIMONIANZA SISTEMA FINESTRA: LAZZARI SERRAMENTI

Oggi voglio condividere con te la testimonianza Sistema Finestra, lasciata da Simone Lazzari, titolare di Lazzari Serramenti, in provincia di Savona.

Simone è stato studente della Mastery Sistema Finestra, e qualche giorno fa ha deciso di lasciarmi la sua testimonianza sul percorso fatto nella Mastery.

L'azienda di Simone si occupa prevalentemente di produzione di serramenti in alluminio, ed è a conduzione familiare. Come spesso accade, Simone aveva il dubbio prima di partecipare alla Mastery, perché convinto che la sua azienda fosse troppo piccola per un percorso così impegnativo. Ma invece, come puoi ascoltare tu stesso, la scelta si è rivelata vincente.

Ecco il video della sua testimonianza Sistema Finestra:

 

 

 

 

Ma adesso lascio la parola a Simone.

 

"Prima di decidere di entrare nella Mastery, ero abbastanza dubbioso sul fatto di iscrivermi o meno, più che altro in relazione alla realtà della mia azienda.

Siamo infatti una ditta piccola composta principalmente da me e mio fratello insieme all'aiuto di nostra madre per quanto riguarda la contabilità, e ci occupiamo di produzione di serramenti in alluminio.

Essendo così piccoli, non ero così certo che ci servissero tutti gli aspetti e le dinamiche proposte da Guido. Oggi invece posso dire che assolutamente la Mastery ci è servita. Ho deciso di iscrivermi fidandomi di Guido e, inizialmente, andando un po' alla cieca perché comunque non lo conoscevo se non tramite internet, attraverso posaqualificata.it.

Fin da subito è riuscito a trasmettermi quella voglia di fare che corrisponde a quello che sento e che voglio fare anch'io: vendere come voglio io e presentando cosa voglio, senza limitarmi a dover vendere una finestra così com'è.

Il primo vantaggio ottenuto partecipando alla Mastery riguarda la semplificazione del lavoro. Inoltre, il gruppo che si crea fa la differenza e la parola concorrenza non esiste. Si diventa amici con i quali parlare anche della concorrenza, ma tutti dalla stessa parte.

Per ogni problema esposto, si riesce ad arrivare a una soluzione e Guido rimane sempre un punto fondamentale. Non è un corso, ma come dice Guido è proprio un Percorso. Non finisce come un corso di due giorni che ti riempie di informazioni che poi non rimangono in mente. Nella Mastery è un continuo apprendere grazie al confronto e grazie anche ai Webinar.

 

Chi ha voglia di fare questo lavoro e ci crede, secondo me deve partecipare ed è un percorso che consiglio di iniziare.

 

Se vuoi saperne di più su come migliorare il tuo processo di vendita, prenota la tua consulenza strategica con me.

 

Chiedimi la consulenza strategica
per la tua azienda di serramenti
o showroom di porte e finestre.

Sono sicuro che ti interesseranno anche questi articoli

Guido Alberti

Imprenditore, Consulente, Autore.

Aiuto le aziende di serramenti e gli showroom di porte e finestre ad aumentare i profitti e migliorare l’organizzazione.

Sono autore di A vendere finestre non si guadagna, Più Profitti in Edilizia e Se non ti rispettano non ti pagano.

Clicca qui e unisciti al gruppo FB gratuito ALBERTOPOLI$.

Come attirare nel tuo showroom di porte e finestre clienti pronti ad accettare la tua “proposta che non si può rifiutare”

Seguici su Facebook

Vuoi acquisire più clienti alto-spendenti e avere collaboratori più autonomi?

Scopri che cosa può fare per te Sistema Finestra.

Vai alla Consulenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto la privacy policy