Video corso serramentisti: Ecco le strategie di vendita che uso per acquisire clienti interessati al mio modo di lavorare e non solo alla ricerca del prezzo più basso.

 

Corso vendere finestre grazie ad internet 


(So che può sembrarti strano, ma scarica il video corso vendere finestre compilando il form in basso e lo scoprirai da solo).

 

Era una domenica di Dicembre, quando alle 13:53, ricevo questo messaggio, tramite posaqualificata.it.

posaqualificata.it è il mio blog aziendale, attraverso cui parlo di corretta posa in opera dei serramenti ai clienti finali. 

 

Vendere Finestre Video Corso Gratis
Un lettore legge un articolo e mi scrive questa e-mail.
Fin qui, n
ulla di strano, vero? Ma aspetta. 

Uno, era domenica e mentre stavo sul divano, il blog lavorava per me!
 
E già solo questo, è un risultato!

Due, è il lettore stesso a chiedermi se posso seguire i lavori.
Non sono io a propormi, ma lui a cercarmi!

E anche questo, è un altro risultato.

Questo è solo uno dei tanti motivi per cui anche tu devi avere una presenza on-line che non sia il classico sito vetrina. 
 
 

Non sarebbe fantastico essere in queste condizioni? Le persone cercano te, e vogliono te. 

 

 

Chi legge il tuo blog, per giunta di domenica, sicuramente è in target ed è interessato al tuo metodo di lavoro.
E' un contatto acquisito a costo prossimo allo zero, ma soprattutto già qualificato. 

Così ho allontanato i clienti che cercavano solo il prezzo più basso.  

 

Costruirsi un posizionamento on-line, che non è solo quello sui motori di ricerca, è di sicuro la strada più lunga e difficile da perseguire. Chi ti vuol far credere il contrario, mente.

A differenza di tutte le altre forme di promozione, quando sei percepito come uno specialista nella testa del tuo potenziale cliente,  diventa tutto più semplice. Anche il prezzo è marginale. Tu sei il riferimento nella sua testa.

Vuoi ricevere anche tu e-mail simili di domenica, mentre sei sul divano?

C'è però un piccolo problema. Non si tratta di trucchetti o parole magiche! Si tratta di lavorare a testa bassa per qualche anno.

Se cerchi la pappa pronta, mi spiace ma il video corso non fa per te. In quel caso ti conviene pensare ad altre forme di promozione, che forse nell'immediato ti daranno anche qualche risultato, ma nel medio periodo, dubito.

Compila il form in tutte le sue parti e riceverai il link direttamente sulla tua casella di posta, già nei prossimi minuti.

E' un video corso serramenti vero e proprio, della durata di quasi due ore, che dovrebbe essere in vendita, ma voglio condividerlo, con te, gratuitamente. Scopri tu stesso come è possibile trovare clienti grazie ad internet.

* Non so per quanto tempo ancora questo video corso sarà disponibile in forma gratuita, sto valutando di metterlo in vendita.